Bio Week

Bioscalin Nutri Color

luglio 6th, 2017  |  Published in salute e benessere

Quando arriva l’estate, i capelli sono i primi a soffrire, a causa del cloro, della salsedine, del sole e anche dei semplici lavaggi quotidiani. Lavando più spesso i capelli o esponendoli per molte ore al sole, questi si scolorano e nel contempo il colore diviene opaco e meno brillante.

Proprio a causa di questi problemi, la tinta può durare solo poche settimane, inoltre i raggi solari non solo rendono la tinta meno brillante ma rovinano anche la fibra del capello danneggiandolo. Quindi durante questi periodi, bisogna scegliere una tinta in grado di prendersi cura del capello donandogli al contempo un colore brillante e luminoso.

Bioscalin Nutri Color è stato realizzato appositamente per andare incontro alle tue esigenze, questa tinta infatti riesce a donare un colore ricco e intenso senza rovinare il capello, ma rendendolo più forte.

Bioscalin Nutri Color: ingredienti

Bioscalin Nutri Color contiene al suo interno ingredienti completamente sicuri per il capello, inoltre questa linea composta da 18 differenti colorazioni, non provoca allergia perché priva di Ammoniaca, Profumo o Resorcina, inoltre questa è stata anche sottoposta al Nickel Tested che garantisce un’elevata tollerabilità anche per chi è allergico al nickel.

Gli ingredienti principali di Bioscalin Nutri Color sono:

SincroBiogenina: questa è una combinazione di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli, brevettato da Bioscalin.

Hair Barrier Complex: un complesso di ceramidi in grado di ristrutturare la fibra e fissare il colore

PG3A: attivo brevettato, questo protegge e lenisce la cute

Inoltre troviamo anche l’olio di Crambe Abyssinica, estratti di Calendula e Lino tutti questi ingredienti assicurano morbidezza e lucentezza del capello.

Bioscalin Nutri: Color opinioni

Provando Bioscalin Nutri Color, ho potuto subito apprezzare la qualità dei suoi ingredienti, infatti, nel momento in cui ho miscelato la crema ho ottenuto subito una spuma profumata, senza quel fastidioso sentore di ammoniaca.

Bioscalin Nutri Color è semplicissima da miscelare e da mettere in posa, infatti è possibile farsi il colore anche completamente da soli aiutandoti con un paio di guanti o con un pennello.

Spesso altre tinte a base di ammoniaca lasciano i capelli secchi e sfibrati dopo la colorazione con Bioscalin Nutri Color ho ottenuto subito capelli più morbidi e brillanti, inoltre il colore risulta completamente naturale.

Infine, la tinta è permanente e dopo averla applicata, sono passate più di quattro settimane prima di ritoccare la ricrescita, sulle lunghezze questa è rimasta infatti sempre brillante e corposa.



Your Comments