Bio Week

Con Vaporart addio alla nicotina e i bambini sono più felici

dicembre 19th, 2016  |  Published in salute e benessere

Fino a poco tempo fa la sigaretta elettronica era diventata una vera e propria moda. Poi sono iniziate le tasse (corrispondenti allo stesso valore delle sigarette tradizionali) e i dubbi su quanto siano salutari questi congegni visto che contengono comunque nicotina. Quindi abbiamo avuto un declino di questo strumento inizialmente vantato da tutti.  Sul mercato tuttavia in concomitanza del declino sono sopraggiunti i vaporizzatori personali di liquidi aromatizzati riscontrando un enorme successo. La differenza potrebbe sembrare inesistente e invece c’è, se mentre la sigaretta elettronica è costituita da liquidi con presenza di nicotina, i vaporizzatori sono stati progettati per degustare solo aromi, privi di nicotina.

Una delle aziende leder nel campo della produzione di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali è la Vaporart.

I suoi prodotti sono certificati e analizzati presso diversi laboratori tra cui il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano.

I risultati delle analisi comprovano come l’impiego di vaporizzatori personali accostati a liquidi senza nicotina, sia meno nocivo per la salute rispetto alle sigarette tradizionali.

Anche l’inviato de le Iene Matteo Viviani,  dopo le analisi a campione ha esibito le prove che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da considerarli dannosi per la salute.

L’utilizzo di vaporizzatori elettronici con liquidi aromatizzati Vaporart senza nicotina può essere un valido aiuto per i fumatori di smettere gradualmente l’uso di sigarette tradizionali che provocano solo danni per la salute. Da considerare anche che con Vaporart potrete dire una volta per tutte addio all’odore sgradevole di tabacco impregnato nei vostri abiti che disgusta i più piccoli.



Your Comments